ASCOLI PICENO – Anche l’ultimo arrivato in casa Ascoli, Daniele Altobelli, è stato presentato alla stampa. Il giovane centrocampista è già a disposizione di mister Petrone e sarà del gruppo per la trasferta di San Marino.

Il direttore generale, Gianni Lovato lo introduce: “un giocatore molto giovane, ma che ha già vinto due campionati. Anche lui sa che qui non si regala niente a nessuno, tutti si devono guadagnarsi il posto.

Il nuovo centrocampista bianconero aggiunge che “questo è un gruppo fantastico. Cercherò di dare tutto me stesso per questa maglia. Appena ho saputo che mi cercava l’Ascoli, non ho dubitato un minuto. Sappiamo che da gennaio inizia un campionato diverso e per questo servirà essere uniti. per me sarebbe il massimo riuscire a vincere due campionati consecutivi.”

Sul suo ruolo in campo, Altobelli sostiene di “essere una mezzala, soprattutto in un centrocampo a tre. Mi piace sia attaccare che difendere”. Sugli avversari: “dobbiamo preoccuparci di tutte le squadre, dalla prima all’ultima. Per vincere, c’è bisogno del contributo di tutti. Anche a San Marino sarà una gara difficile ma dobbiamo portare a casa il massimo risultato possibile. Petrone mi ha fatto subito una buona impressione, ti da molta carica”.

E’ intervenuto anche il presidente Francesco Bellini, da poco rientrato dal Canada. Il patron si tratterà per le due partite contro San Marino e Spal. “Il nostro mercato è chiuso. Ho conosciuto tutti i nuovo acquisti e per adesso, la squadra è a posto ed è fortissima. Tutti i reparti sono coperti da due giocatori. Per quanto riguarda il centro sportivo, decideremo molto in fretta”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.