ASCOLI PICENO – Appuntamento da non perdere nel pomeriggio di Sabato 7 Febbraio al Centro Giardinaggio Eco Services, situato in via Ancaranese ad Ascoli Piceno all’uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare, con l’attesissimo evento “Spose nel Garden”.
Organizzato dall’Eco Services di Giuseppe Traini e dalla casa di moda G&G Spose Atelier di Giuseppe Casimirri in collaborazione con la Deca Agency by Piceno Time, “Spose nel Garden” avrà inizio alle ore 16 con la possibilità di immergersi in un percorso verde per ammirare le creazioni floreali e gli addobbi che ben si “sposano” con il giorno più bello.
Dalle 17, poi, partirà la sfilata di moda griffata G&G Spose Atelier (presentata da Domenico Marozzi), con magnifiche ragazze che indosseranno abiti da sogno in una location molto suggestiva. Un pomeriggio all’insegna della bellezza, con l’accompagnamento musicale a tema del gruppo di Colli del Tronto “I musici nuziali”, un gustoso buffet ed ospiti d’eccezione!
Partner dell’evento sarà il Centro Akos Benessere, situato ad Ascoli Piceno in Via della Conca n.16, che con il suo staff altamente professionale curerà il make-up delle modelle protagoniste della sfilata. Il parrucco, invece, verrà curato da Qelle², unico centro Joelle di Ascoli Piceno (situato all’interno del Centro Akos Benessere) che fa il Degradè originale per capelli.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.