AGADIR – Anche aziende della Cna Picena al Salon Halieutis di Agadir, in Marocco, fiera riservata a imprese che operano nel campo della pesca, della trasformazione dei prodotti ittici e della catena del freddo. Alla missione, promossa dall’Azienda speciale della Camera di Commercio, ha partecipato anche Vincenzo Michettoni, titolare della ditta Frigoemme di San Benedetto del Tronto e presidente provinciale di Cna Produzione e Nautica.

“Casablanca, Rabat e adesso Agadir – commenta Vincenzo Michettoni – in un’azione in favore dell’internazionalizzazione del nostre imprese nel Nordafrica. Azione nella quale come Cna crediamo molto e che ci ha permesso, fra i tanti risultati positivi, di rinsaldare anche un’importantissima collaborazione operativa con la Regione Marche, con la Camera di Commercio e con il Comune di San Benedetto del Tronto”.

“Avviare le nostre imprese verso nuovi mercati – aggiunge Francesco Balloni, direttore di Cna Picena – è di fondamentale importanza in questo momento, così come fare in modo di favorire le sinergie fra di loro in modo che possano presentarsi sul mercato estero con un prodotto che, oltre ad essere di grande qualità, sia anche completo e competitivo”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.