ASCOLI PICENO  – Due big di Forza Italia in arrivo ad Ascoli

Sabato 23 maggio, alle ore 21.00, l’auditorium della Camera di Commercio ospita l’on. Maria Stella Gelmini, vice presidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera, e l’on. Antonio Tajani, primo vice presidente del Parlamento europeo.

“Le Marche e il Piceno che vogliamo”, questo i tema del convegno nel corso del quale si parlerà di università, ricerca, innovazione e fondi strutturali europei per lo sviluppo dei territori.

“Ho voluto questo convegno – ha commentato Piero Celani – per illustrare un aspetto specifico del nostro programma elettorale: quello che punta sul rilancio e sullo sviluppo del territorio. A questo appuntamento – prosegue il candidato di Forza Italia – hanno dato la loro adesione due amici di Ascoli. L’on. Tajani più volte negli anni scorsi ha dato il suo solidale e fattivo contributo al nostro territorio mentre con l’on. Gelmini si parlerà anche di scuola. Un tema quanto mai di attualità stante la riforma in procinto di approdare al Senato e che vede lo stesso partito di maggioranza profondamente lacerato al suo interno”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.