ASCOLI PICENO –  Continua il sogno del Monticelli che supera per due reti a zero il Todi  nei minuti di recupero. La squadra di Stallone meritatamente passa il turno in una partita vinta con il cuore. Prossimo avversario, il Serpentara che si è sbarazzato del Paterno per  5 a 0.

Tabellino:

MONTICELLI-  Calvaresi, Poli, Monaco, Sosi, Adamoli, Alijevic, Petrucci, Battilana, Cacciatori, Gesuè, Rega.

All. Stallone

TODI – Riommi, Storti, Coata, Fornetti, Cavallaro, Ligobbi, Cascianelli, Lepri, Tarpani, Bonelli, Tascini

All. Conti

Reti: 18 pt Cacciatori, 48′ st Alijevic

Al 2′ minuto il Monticelli con uno scmabio Rega-Gesuè prova a far male, ma la palla va fuori. Al 5′ minuto Petrucci prova ancora ad avvicinarsi all’area umbra, ma Riommi para. Al 7′ Todi vicino al vantaggio con Tascini, che con un tiro al volo impegna severamente Calvaresi che devia in angolo. 18’minuto è il momento del vantaggio del Monticelli, con il bomber Cacciatori che entra in area e tira sul secondo palo: 1-0

Al 22′ sinistro di Monaco, Riommi si salva in angolo. Minuto 24: scambio Petrucci-Cacciatori, palla di pochissimo fuori. Al 27′ punizione di Adamoli, palla altissima. Al 35′ Gesuè per Cacciatori in area, Riommi esce e blocca., 5 minuti più tardi Battilana al volo su cross di Petrucci, palla di poco alta.

Nella ripresa, al 2′ sinistro di Gesuè, para Riommi e al 4′ un destro di Tascini impegna Calvaresi. Al 16′ bruttissimo fallo di Cascianelli su Poli, l’arbitro estrae il rosso: Todi  in dieci. Al 19′ ancora Bonelli al tiro, para Calvaresi. 24′: Petrucci cade in area, evidente fallo da rigore, ma l’arbitro sorvola. Al 39′ sinistro di Petrucci dalla destra, am al aplla va alta. Al 45′ colpo di testaq di Filiaggi in area, para Riommi. Al 48′ Alijevic si infila in area, colpendo la palla in area in mezzo a tre difensori, ribadisce in gol e chiudendo i conti della partita per la festa finale. Monticelli in finale!


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.