ASCOLI PICENO –  L’Ascoli in vista della prossima stagione si sta adoperando sul mercato interesse per l’esterno Salvatore Sandomenico,  il giocatore è in scadenza nel 2016 con il club e non dovrebbe rinnovare, anche il Catanzaro però nelle ultime si sarebbe interessato all’esterno del L’Aquila.

Gli Allievi ’99 di Mister Beati parteciperanno al “4° Memorial A. Mariani – M. Pavone”, torneo internazionale organizzato dall’ASD Pineto Calcio dal 2 al 7 giugno. I campi che ospiteranno gli incontri saranno gli stadi comunali di Pineto, Roseto e Atri. Questa la composizione dei  gironi:

A. Ascoli, Pineto, Inter, Fiorentina
B. Milan, Pescara, Cesena, Watford
C. Juventus, Lanciano, Sampdoria, Hajduk Spalato.

Mercoledì 3 giugno, alle 17:45, l’Ascoli affronterà l’Inter a Roseto; il 4 giugno alle 14:30 i bianconeri scenderanno in campo a Pineto contro i padroni di casa, mentre venerdì 5 giugno alle 15:00 è in programma Fiorentina-Ascoli a Roseto.

Sabato 6 giugno si svolgeranno le semifinali alle 15:00 e alle 18:30 a Pineto e domenica 7 giugno alle 10:30 e alle 17:30, sempre al Comunale di Pineto,  si giocheranno le finali per il 3° e 4° posto e per il primato.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.