ASCOLI PICENO – In occasione dei Campionati nazionali Giovanili di Sbandieratori, in programma dal 24 al 27 giugno, i mercati ambulanti di piazza Arringo e piazza Roma verranno temporaneamente trasferiti.

Con delibera n. 136 del 16 giugno, la Giunta Comunale al fine di consentire e lo svolgimento della manifestazione e procedere all’allestimento delle strutture necessarie per l’effettuazione delle gare e delle tribune per il pubblico, ha deciso di trasferire temporaneamente i mercati ambulanti: mercoledì 24 giugno il mercato ambulante di Piazza Arringo verrà trasferito in piazza del Popolo mentre sabato 27 giugno il mercato di piazza Arringo e di piazza Roma verranno trasferiti in corso Trento e Trieste, piazza S.Maria Intervineas, Lungotronto Bartolomei e via Sacconi.

“E’ un appuntamento molto importante per la promozione e la valorizzazione turistica del nostro territorio – ha commentato il sindaco Guido Castelli – e prevediamo un elevato flusso di sportivi e turisti legati a questo evento. Per questo abbiamo ritenuto opportuno adottare delle misure che ci consentano di gestire la complessità di tale appuntamento”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.