CASCIA- Prosegue la preparazione dei bianconeri, i giocatori effettuano regolarmente due allenamenti al giorno,ieri il menù del giorno ha previsto una parte aerobia, poi possesso palla e una partitella finale. Sabato ci sarà un test di allenamento con una rappresentativa picena.

Sul fronte mercato sembra tutto definito per Petagna, l’attaccante del Milan passa così nelle fila dell’Ascoli, un bel colpo di mercato, sembra invece allonatanarsi Altobelli, il centrocampista che l’anno scorso ha vestito la maglia bianconera dovrebbe tornare al Frosinone, troppo distante la domanda dall’offerta, aspettando ulteriori sviluppi, il giovane centrocampista Ilario Iotti passa alla Fermana in serie D, con la formula del prestito, il ragazzo cresciuto nelle fila dell’Ascoli aveva trovato spazio da titolare nella stagione 2013-14 nell’Ascoli di Flavio Destro, la scorsa stagione non rientrando nei piani di Petrone era finito al Matelica sempre in serie D.

Nel frattempo si fa più seria la speranza di salire in B, lo stesso Teramo Calcio in un comunicato ufficiale annuncia un rimborso ai tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento in caso di non ammissione alla serie cadetta:La S.S. Teramo Calcio tiene a precisare quanto segue in riferimento alla campagna abbonamenti iniziata stamane, relativa alla stagione sportiva 2015/2016. Ribadendo la piena convinzione nel mantenimento della categoria conquistata con merito sul campo, e riponendo la massima fiducia negli organi competenti, si comunica ai nostri tifosi che qualora dovessero emergere evoluzioni differenti si procederebbe, ove richiesto, al completo rimborso del costo dell’abbonamento“.

Entro Ferragosto tutto sarà definito per il processo di primo grado, la Procura emetterà i suoi provvedimenti,  il processo di secondo grado (Corte d’appello) sarà effettuato prima di settembre.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.