ASCOLI PICENO  – L’Ascoli è ancora nel ritiro di Cascia nel pomeriggio di mercoledì, dopo l’allenamento mattutino, i bianconeri sono stati impegnati in campo alle 17:00 per un test di allenamento con una rappresentativa picena, difronte a circa un centinaio di tifosi.  La partita è terminata 10-0, con gol realizzati da Addae (tripletta), Perez (doppietta), Berrettoni, Orsolini, Frediani, Gualdi e Tripoli.

Mister Petrone ha provato diverse soluzioni e ha commentato così la partita:”C’è ancora tanto da fare, ci sono miglioramenti per quello che riguarda il palleggio, mentre la finalizzazione lascia il tempo che trova, come è normale che sia in questa fase. L’impegno di Coppa ci rallenta un po’, ma sappiamo che poi avremo altri 30-35 giorni di tempo per prepararci al meglio per il campionato. I giovani si stanno impegnando molto e mi auguro che continuino in questa direzione per loro stessi e per la società, siamo solo a un quinto del lavoro”.

Ecco il quadro delle gare di Coppa Italia Tim del primo turno di domenica 2 agosto: ore 17:00 Viterbese – Ancona, ore 18:00 Pavia – Poggibonsi; Pisa – Sestri Levante; Casertana- vs Lecco; Alessandria – AltoVicentino ;Reggiana – Delta C. Rovigo, ore 19:00 FeralpiSalo – Fano;  ore 20:30 L’Aquila – Arezzo;Cittadella – Potenza; Matera -SudTirol; Spal – Rende; Benevento – Tuttocuoio; Brescia – Cremonese; Bassano Virtus – Pontedera, ore 20:45 Juve Stabia – Melfi,  ore 21:0o Lecce -Catanzaro, Foggia – LuccheseAscoli – Cosenza. Il secondo turno è in programma per domenica 9 agosto.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.