ASCOLI PICENO-  Il Dg Lovato è certo che le altre compagini sono attualmente più competitive del Picchio che solo sabato ha avuto la certezza di poter partecipare alla serie cadetta, ‘Ascoli sarebbe vicino a chiudere con Francesco Marroccu, ex Cagliari, per il ruolo di direttore sportivo. La certezza della B però ha fatto subito smuovere il mercato e così  arriva l’ufficialità dell’attaccante Andrea Petagna dal Milan.

 Già convocato da mister Evani  in  Nazionale Under 2o che ha raggiunto dopo l’amichevole a Lanciano i suoi compagni a   Lucca, sede del ritiro azzurro,  giovedì 3 settembre, alle ore 16, al comunale “Porta Elisa” di Lucca, si disputerà Italia-Germania, match valido per il XV° Torneo Internazionale Under 20 “Quattro Nazioni”.

Prolungamento del contratto con il centrocampista Bright Addae fino al 30 giugno 2017. Partiamo dalla difesa, acquistato il difensore Milanovic dal Palermo, il classe ’91 già nell’amichevole di ieri ha sfoderato le sue abilità aere, interesse per Pesoli del Siena, su cui però c’è anche il Lecce,  il ritorno di Altobelli dal Frosinone ha dato una certezza di più a Petrone per il centrocampo, anche perchè il Melfi è interessato a Gianluca Carpani, il giovane centrocampista bianconero che potrebbe lasciare l’Ascoli avendo poco spazio, c’è interesse anche per Valerio Foglio del Novara che però vorrebbe rimanere in Piemonte. Per il difensore Salvatore Masiello, che nelle ultime tre stagioni ha militato nel Toroinvece è sfida tra Ascoli e Como


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.