ASCOLI PICENO –  Giornata di operazioni di mercato per i bianconeri, dopo l’approdo in serie B.

L’Ascoli ha comunicato  di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2016 dal Bari le prestazioni sportive dell’attaccante Salvatore Caturano‬, classe ’90. Un nuovo attaccante quindi alla corte del Picchio.  E’ stato autore di 18 gol in 36 presenze nell’ultimo campionato di Lega Pro con la maglia del Melfi.

Il neo bianconero, sul sito ufficiale della società afferma che  “Ascoli è una piazza importante per la mia crescita professionale e per questo sono contento della scelta fatta; non vedo l’ora di mettermi in gioco con la mia nuova squadra. Un saluto doveroso va a tutti i tifosi del Bari, che fin fdal mio primo giorno mi hanno sostenuto con grande calore”.

Viene ceduto invece uno dei giocatori protagonisti dello scorso campionato, il centrocampista  Mattia Mustacchio, che approda a titolo definitivo alla ‪Pro Vercelli. Il direttore generale Gianni Lovato si trova a Milano per le operazioni di mercato. Ricordiamo che i bianconeri hanno ottenuto una proroga di 20 giorni per effettuare operazioni di mercato dopo l’ufficialità della promozione in serie B. In arrivo altri acquisti nelle prossime ore.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.