SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un dito medio immortalato dalle telecamere. E’ quello di Luciano Agostini, rivolto ai parlamentari del Movimento Cinque Stelle, protagonisti di una protesta alla Camera durante la discussione del ddl Boccadutri riguardante i rimborsi elettorali ai partiti.
Al termine dell’intervento del grillino Danilo Toninelli sono state lanciate banconote false da 500 euro. Un gesto immediatamente stigmatizzato dalla presidente Laura Boldrini, che ha colto di sorpresa l’intero Pd.
E se Gianni Cuperlo è rimasto impassibile, non si può dire altrettanto di Agostini che ha rivolto vaffa ed altri censurabili inviti agli esponenti pentastellati.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle Camera, ottenendo in poche ore migliaia di condivisioni e reazioni indignate.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
In questi anni almeno ha scoperto chi era Darwin?
MI raccomando continuate a votarli.
Questo è il livello culturale di questi “signori” che paghiamo profumatamente.
Lasciamo perdere poi l’educazione e il rispetto che devono caratterizzare il contesto di un paese civile.
Spero che chi abbia votato questa persona la prossima volta ci pensi bene almeno che non si senti rappresentato in questi termini.
Che tristezza….
Era ora che il ns. rappresentante Luciano Agostini si facesse sentire alla camera dei deputati,evviva.
Il PD non si fa mancare niente nemmeno gli indegni rappresentanti delle nostre terre.
Ricordatelo la prossima volta che verranno a chiedervi il voto ed i soldi per il “partito”. Non si accontentano dei lauti stipendi e dei lauti rimborsi che si attribuiscono, ma pretendono senza documentare e senza controlli, quello che gli italiani hanno NEGATO loro con un referendum.
E noi perche’ paghiamo le tasse ? per vedere queste scene indegne, lo spregio della legge e l’appropriazione indebita del denaro degli italiani onesti. VEGOGNA !!!
A noi sacrifici lacrime e sangue alla loro casta sempre più favori senza provare un pizzico di vergogna! Ma la colpa non è loro ma di chi, da anni, continua a credere alle promesse e chiacchiere di questi parassiti sociali! Cari elettori del PD, cosa pensate vedendo che un vostro grande elettore ve l’ha messo proprio li? Vi piace o adesso vi arrampicherete sui vetri a trovargli una giustificazione per aver esultato all’approvazione di una legge truffa con cui i partiti si beccano 45 milioni di euro di rimborsi SENZA NESSUN CONTROLLO? Ben vi sta anche se a pagare per… Leggi il resto »
Da Pinocchio-Renzi soltanto chiacchiere, tasse ed eliminazione dei diritti dei lavoratori, altro che rottamatore!
Agostini…un signore proprio…quando uno dice la verità vedi come còce?
Guardatelo bene in faccia questo questuante che si permette di affendere colleghi che lo richiamano alla legalità ed alla onestà. Attenti quel gesto non è rivolto solo agli esponenti di un altro partito ma a tutti gli ITALIANI onesti. Questo signore è la quintessenza del PD che vuole appropriarsi di una parte dei 45 milioni di euro di rimborsi illegali, in quanto ottenuti senza verifiche e controlli, dopo che va dicendo che loro “hanno abolito i rimborsi elettorali”. Non dimenticate questo filmato ignobile che ritrae un personaggio talmente furbo che si è fatto anche beccare dalle telecamere in primo piano… Leggi il resto »
Scommetto che quando si tratterà di votare, anche chi si oggi si scandalizza sarà pronto a rivotarlo!