SPINETOLI – Blitz della Polizia alle prime ore del 12 settembre. Una pattuglia, alle 02.50, nella zona Artigianale di Pagliare del Tronto (comune di Spinetoli) ha notato una Golf grigia con due persone a bordo la cui presenza era sospetta. La volante ha proceduto immediatamente al controllo dell’autovettura e dei suoi due occupanti. Gli stessi risultavano di origine albanese ed entrambi con numerosi precedenti di polizia e segnalazioni in atto.

Il conducente nato nel 1978 in Albania, gravato da numerosi precedenti di Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti ed altri reati, è stato accompagnato negli uffici della Questura per accertamenti e fotosegnalamento. E’ stato quindi tratto in arresto perché dagli accertamenti effettuati è risultato espulso dal territorio italiano nel 2011 e successivamente rientrato.

Il cittadino è stato quindi espulso nuovamente dal territorio italiano ed accompagnato presso il Centro di identificazione ed Espulsione di Bari dal quale sarà poi trasferito nel suo paese d’origine.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.