ASCOLI PICENO – In occasione della manifestazione sportiva “15° Slalom Città di Ascoli”, in programma domenica 27 settembre in località colle S. Marco, ci saranno alcune modifiche alla viabilità lungo i tratti stradali interessati.

Domenica, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, viene interdetta la viabilità in via Circonvallazione S. Marco nel tratto da via XXV Aprile alla S.P. n. 76 S. Marco. Inoltre viene istituito il senso unico di marcia in direzione sud – nord in via Medaglie d’Oro, l’obbligo di stop per le provenienze da via Medaglie d’Oro all’intersezione con via Circonvallazione S. Marco e l’obbligo di svolta a sinistra per le provenienze da via XXV Aprile all’intersezione con via Medaglie d’Oro

La stessa ordinanza istituisce anche il doppio senso di marcia in via Circonvallazione S. Marco per il tratto compreso da via Caduti della Resistenza fino a via XXV Aprile e ancora il divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, in via Circonvallazione S. Marco, tratto regolamentato a doppio senso di marcia e in ambo i lati, compreso l’attiguo piazzale, per la porzione da destinare alla sosta temporanea delle vetture in gara per le verifiche tecniche e il “parco chiuso” post gara.

Infine viene istituito il divieto di accesso in via Martiri della Resistenza (lato est) dalla S.P. 76 solo al momento della chiusura del percorso di gara e di autorizzare l’occupazione della sede stradale di via Circonvallazione S. Marco per il tratto da via XXV Aprile alla S.P. 76 S. Marco.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.