ASCOLI PICENO – Il difensore serbo arrivato dal Palermo è divenuto un pilastro nella difesa dell’undici di mister Petrone, ha dimostrato solidità difensiva e anche dinamicità in un reparto che spesso nella scorsa stagione ha sofferto.

Sei diventato subito una pedina fondamentale per la squadra:”Si è vero (accenna con un timido sorriso) l’importante quest’ anno è lavorare bene e scendere in campo con la testa giusta, ognuno deve dare il massimo è un campionato lungo ed equilibrato tutti possono vincere contro tutti.”

Solo 4 punto in 5 partite però per l’Ascoli un pó poco:”Per adesso è così però abbiamo una trasferta importante dobbiamo prendere punti anche fuori casa. Il Como ė una squadra forte con due attaccanti molto forti. Ho giocato contro tutti e due sono molto bravi.”

Sempre impiegato dall’inizio preferisci la difesa a tre o a quattro? :”Mi trovo bene con tutte e due i moduli non ho problemi.

Il Como prossimo avversario del Picchio nel posticipo di ieri sera ha battuto il Novara in trasferta per 2 reti a zero, grazie ad un autorete di Faraoni e il gol nel recupero di  Ebagua, i lombardi hanno conquistato la prima vittoria e scavalcato i bianconeri salendo a quota 5 in classifica:” Si ma noi ci stiamo preparando bene finalmente abbiamo tutta la settimana a disposizione per lavorare tutti insieme in gruppo.  Siamo pronti. “

Sul mercato invece si sta risolvendo la situazione di Pietro Tripoli, l’esterno siciliano dovrebbe accasarsi alla Cremonese, dopo essere stato messo fuori rosa la società stava cercando la soluzione migliore per entrembe le parti, e Cremona sarebbe gradita al giocatore, si aspettano gli sviluppi attendendo l’ok della Federcalcio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.