ASCOLI PICENO –  E’ al lavoro con il sodalizio bianconero soltanto da un mese ma il direttore sportivo bianconero, Francesco Marroccu è convinto: ” qui c’è un’ottima squadra con cui lavorare, è tutto molto semplice e sono davvero molto entusiasta di essere qui”.

E dopo la vittoria di sabato a Novara, il ds pensa che “la più bella risposta è arrivata proprio dai ragazzi, con una prestazione davvero super. La gente mi ha accolto come se fossi di qua. Mi sono ritrovato in una piazza veramente affamata di calcio e per me questo è motivo di stimolo per fare bene.”

In merito alla campagna acquisti: ” gli acquisti non sono miei, ma condivisi con l’intera società. L’acquisto più difficile? Sicuramente è quello che dovrò fare a gennaio!”. Il ds afferma, inoltre, che il mercato in entrata è ovviamente finito e che per la cessione di Tripoli si aspetta l’ok per il suo trasferimento alla Cremonese.

“Il nostro obiettivo è la salvezza, da raggiungere il prima possibile, e poi potremo anche pensare ad altro. Sono sicuro che qui si può aprire un ciclo. Gli ingredienti ci sono tutti”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.