ASCOLI PICENO – A partire da Lunedì 12 Settembre Il Melograno, cooperativa sociale con sede in Via III Ottobre 9 – Ascoli Piceno, darà il via al servizio di DOPOSCUOLA presso i locali della Scuola Media Luciani. Il calendario con giorni e orari è già disponibile presso la Segreteria della cooperativa.
Sempre curato da Il Melograno e attivo dal 2 settembre, è anche un doposcuola che si svolge nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì presso la sala polivalente dell’Housing Sociale in Corso di Sotto n. 10. Il doposcuola, con orario 15:00 – 18:00, è dedicato a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
La Cooperativa, inoltre, presso i propri locali di via III Ottobre n. 9 fornisce il servizio di ripetizioni e lezioni individuali in tutte le materie scolastiche per studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Il Melograno ha di recente stipulato una convenzione con l’Università degli Studi di Macerata e l’Università degli Studi di Urbino, mediante la quale sarà possibile per gli iscritti ai corsi di laurea con indirizzo umanistico (in via preferenziale Scienze della Formazione e Scienze dell’Educazione) effettuare tirocini formativi e di orientamento attraverso le attività in essere della Cooperativa.
Per tutte le info scrivere a [email protected] o contattare la Segreteria allo 340 709 8350.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.