ASCOLI PICENO – “Siamo tutti davvero felici per la vittoria di sabato. Ci ha dato molto morale”. Così il centrocampista bianconero Gianluca Carpani che commenta il 4-0 di sabato scorso e si prepara al big match di domenica contro il Pescara.
“Saranno tanti i tifosi che saranno allo stadio e noi daremo il massimo. Vogliamo fare un bel regalo al nostro pubblico”.
Nell’Ascoli ci sono tanti giocatori di grande espierenza come Cacia, Antonini e Giorgi e il giovane bianconero dice che ” si tratta di giocatori di altra categoria e c’è molto da imparare e sono da stimolo per fare sempre meglio”.
Il Pescara, sicuramente temibile “avrà qualche defezione ma sono comunque messi bene in campo e li abbiamo studiati: cercheremo di bloccare le loro iniziative. Sicuramente in queste prime partite non si è visto il vero Ascoli, ma stiamo entrando in forma e con tutto l’organico a disposizione riusciremo a dare tutto”.
“Gigi Giorgi è sicuramente il mio idolo e della tifoseria. Lui è un esempio per tutti noi, conosce l’ambiente e per noi è davvero un privilegio che sia tornato in bianconero.”
Infine, su Mister Petrone: “lo ringrazio perchè ha fatto di tutto per avermi fatto rimanere e farò di tutto per ripagare la sua fiducia”.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.