VENAROTTA – Riportiamo una nota stampa del segretario provinciale del Pd Antimo Di Francesco. La redazione di Piceno Oggi si unisce al cordoglio di familiari e conoscenti.

Dopo aver lottato strenuamente con straordinario coraggio, forza e dignità esemplare contro una grave malattia, ci ha lasciati il nostro caro amico Francesco Crocebella.

Francesco ha rappresentato un pezzo importantissimo della  storia del nostro Partito a cui ha dedicato la sua vita con grande passione e senso di responsabilità, appartenenza, generosità e professionalità, sempre con il sorriso sul volto che non si è mai spento anche nei momenti più difficili segnati dalla malattia.

Un esempio di serietà, impegno politico costante e dedizione al lavoro con elevato spirito di servizio.

Se ne va un amico perbene, che ha saputo farsi apprezzare da tutti.

A Francesco un immenso ringraziamento per tutto il lavoro svolto con grande impegno al servizio del Partito e dei Circoli contribuendo fattivamente in questi anni alla crescita del Partito Democratico nella Provincia di Ascoli.

A nome mio e di tutto il Partito Democratico provinciale voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia stringendoci al loro dolore.

I funeralli si svolgeranno domani mercoledì 14 ottobre alle ore 10 nella Chiesa di Capodipiano (Venarotta)


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.