ASCOLI PICENO – Domani, 4 novembre 2015 si commemorerà la “Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate” che ad Ascoli Piceno vedrà la consueta Cerimonia in Piazza Roma alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose.

Accogliendo l’invito del Comando del 235° Reggimento Addestramento Volontari “Piceno” diverse attività del centro città parteciperanno all’evento esponendo in vetrina capi di corredo, cimeli, bandiere e materiali vari appartenenti a Forze Armate, Corpi Armati o non dello Stato.

Di seguito l’elenco: SANTAMARIA (CORSO TRENTO E TRIESTE 59); SISLEY (CORSO MAZZINI 163); CENTO TORRI (VIA DEL TRIVIO 34); RIRI’ SPORT (VIA O. IANNELLA 17/21); BRUNONE BOUTIQUE (VIA DEL TRIVIO 16); NEGRONI (PIAZZA DEL POPOLO); PELLMAR (PIAZZA DEL POPOLO); AVANZI (PIAZZA DEL POPOLO); DODO (VIA DEL TRIVIO 91); 365 (VIA DEL TRIVIO 99/101); DETTO SANTE OUTLET (VIA TRIESTE 4); PUNTO DI VISTA (VIA DEL TRIVIO 87/89); CARTARIUS (VIA DINO ANGELINI 122).

La Delegazione Confcommercio di Ascoli Piceno, presieduta da Ugo Spalvieri ed a nome di tutta la dirigenza in una nota, “ringrazia le imprese per la loro sollecita risposta. Ma ancor più ringrazia il Comando del 235° RAV Piceno e le Forze Armate tutte per il loro continuo, prezioso ed insostituibile contributo alla vita sociale della città di Ascoli Piceno e della Nazione.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.