ASCOLI PICENO – Il Teatro Ventidio Basso di Ascoli seleziona 6/8 figuranti per l’opera “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini. Si cercano 5/6 maschi e 1/2 femmine, maggiorenni, età massima 30 anni, fisico atletico. È gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile.

E’ richiesta la massima disponibilità di orario per l’intero periodo di prove e recite al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno dal 7 al 21 novembre e per le prove e le recite che si terranno presso il Teatro della Fortuna di Fano nei giorni 25, 25 e 28 novembre e presso il Teatro dell’Aquila di Fermo nei giorni 2, 3 e 5 dicembre.

Il compenso lordo è di 900 euro, forfettari e omnicomprensivi.

La selezione si svolgerà giovedì 5 novembre alle ore 17 presso il Teatro Ventidio Basso alla presenza del regista Pier Luigi Pizzi.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.