ASCOLI PICENO  –  Mangia ha diretto questa mattina  la seduta di allenamento, impegnando la squadra in una seduta tattica e in una serie di calci piazzati e poi subito la partenza per Vicenza, domani alle 10:00 è in programma nel ritiro veneto la seduta di rifinitura.

Vicenza-Ascoli in programma sabato 7 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti, sarà diretta dal sig. Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti sig. Antonino Santoro della sezione di Catania, sig. Stefano Bellutti della sezione di Trento e dal quarto ufficiale sig. Giampaolo Mantelli della sezione di Brescia. lMartinelli ha esordito in serie B proprio durante questa stagione a settembre arbitrando la gars Como-Livorno.

Il vice di Petrone,  Andrea Bergamo che in questi giorno ha diretto la squadra mentre ancora si attendeva l’ufficialità del nuovo mister, saluta l’Ascoli. Il vice Mangia, sarà Paolo Cozzi, collaboratore tecnico Cesare Beggi.

Andrea Petagna è stato nuovamente convocato nella Nazionale Under 20 di mister Evani, in vista del Torneo “Quattro Nazioni”.  Lunedì pomeriggio la comitiva azzurra si imbarcherà sul volo per Osnabruck, dove giovedì 12 novembre affronterà  i padroni di casa della Germania. La gara si disputerà alle 18:00 presso l’Osnatel -Arena Stadium.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.