ASCOLI PICENO – Pari per il Monticelli al Del Duca contro l’Olympia Agnonese. Biancazzurri in vantaggio all’8 con Margarita. Pochi minuti più tardi arriva il bis sempre di Margarita. L’Agnonese riduce le distanze con Marolda e un minuto più tardi raggiunge il pari con Conte.
Al 26’ i ragazzi di Stallone tornano ancora in vantaggio. Da un cross di Margarita, infatti, Alijevic fa sponda per l’accorrente Galli, che batte Mancino. Nella ripresa arriva il definitivo pari degli ospiti con Marolda che approfitta di un errore della difesa di casa.
Il tabellino.
MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo; Vallorani, Oddi (25’st Battilana), Adamoli, Canali; Alijevic, Poli, Gesuè (22’st Matinata); Petrucci (33’st Filiaggi), Galli, Margarita. A disp.: Calvaresi, Mancini, Monaco, Grilli, Gragnoli, Amelii. All. Stallone.
OLYMPIA AGNONESE (4-4-2): Mancino; Pifano, Litterio, Di Lollo, Cossu; Carpentino (37’st Scarano), Conte (29’st Chiocchia), Acampora, Jallow; Marolda, Padovano (34’pt Guida). A disp.: Chiavaroli, Faggiano, Lezcano, De Martino, D’Ambrosio, Martignetti. All. Paolucci.
Arbitro: Arace di Lugo di Romagna.
Reti: 8’pt Margarita, 15’pt Margarita, 20’pt Marolda, 21’pt Conte, 26’pt Galli, 12’st Marolda.
Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Commenta l'articolo