Al Convegno Regionale della FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)si parlerà di come incrementare il business attraverso nuovi mercati: sabato 21 novembre a partire dalle ore 9.

L’obiettivo è dare un contributo essenziale per ampliare e diversificare i servizi offerti ai clienti delle agenzie immobiliari.

Oltre ai prestigiosi relatori, saranno presenti il Vice Presidente Nazionale con Delega al Turismo ed al Settore Estero, Raffaele Dedemo e il Vice Presidente Nazionale con Delega alla Cultura e Formazione, Sabrina Cancellieri.

Il programma del Convegno:

ORE 9.00 Accredito e saluti di Renato Troiani Presidente Regionale FIAIP Marche, Stefano Oriente Delegato Regionale Marche al Settore Estero e Florinda Forti Associata Fiaip Collegio di Ascoli Piceno Coadiutrice del Convegno.

ORE 9.30 Raffaele Dedemo, Vice Presidente Nazionale con Delega Settore Estero: ” La globalizzazione del mercato immobiliare e la figura dell’Agente Immobiliare del futuro”.

ORE 11.00 Sabrina Cancellieri, Vice Presidente Nazionale con Delega alla Cultura e Formazione: “Globalizzazione e nuove opportunità per le agenti immobiliari donne alla luce del nuovo progetto FED (Fiaip è Donna)

ORE 11.30 Laura Valente-Opisas Ltd, Presentazione degli investimenti USA e UK proposti da Opisas – “Le opportunità di guadagno per gli Agenti Immobiliari convenzionati con Opisas”

ORE 12.30 Question Time

ORE 13.00 Fine lavori e Buffet


Per esigenze organizzative è richiesta conferma di partecipazione per e-mail a [email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.