ASCOLI PICENO – A seguito degli eventi internazionali, nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, sono stati intensificati i controlli del territorio da parte della Polizia di Stato e delle altre Forze dell’Ordine e in generale è stata potenziata tutta l’attività di prevenzione.

Sono inoltre stati rafforzati i servizi a tutela dell’Ordine e Sicurezza Pubblica in occasione di eventi, specie sportivi, con particolare attenzione al controllo e filtraggio degli spettatori.

Tale rafforzamento dei controlli sarà in atto in occasione degli incontri di calcio nelle province di Ascoli e Fermo e in particolare in occasione delle partite dell’Ascoli Picchio, a cominciare dall’incontro con il Trapani programmato per domenica 29 Novembre.

Al fine di agevolare le operazioni di accesso all’impianto e consentire i corretti tempi per i controlli di sicurezza, i tifosi che si recheranno allo stadio sono quindi invitati a presentarsi presso i varchi d’accesso con congruo anticipo al fine di garantire un corretto e ordinato afflusso.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.