RECANATI – Un appuntamento imperdibile per caratura degli ospiti e per ricchezza delle informazioni. Sabato 5 dicembre dalle ore 17 nell’Aula Magna del Comune di Recanati si terrà l’evento “Non c’è alternativa”, con proiezione del docu-film “Lasciateci fare”, realizzato dal regista Ruggero Arenella.

L’evento, organizzato dall’associazione Me-Mmt Marche Economia per la Piena Occupazione, è patrocinato dal Comune di Recanati e dalla Confartigianato, sarà moderato dal giornalista e referente economico per la Me-Mmt Marche Pier Paolo Flammini e, successivamente alla proiezione del film, si aprirà un dibattito con Nino Galloni, economista e già consulente governativo negli anni ’80 ed esperto dell’evoluzione storico-economica italiana, Giovanni Zibordi, trader, blogger e tra i primi a diffondere la Modern Money Theory in Italia. Sarà presente anche il regista Ruggero Arenella, il quale ha raccolto nel suo documentario sul neoliberismo e sulla tragedia della crisi economica ha raccolto le opinioni degli economisti Giacomo Bracci, Emiliano Brancaccio, Antonio Maria Rinaldi, lo stesso Antonio Galloni, del giornalista Paolo Barnard, del filosofo Diego Fusaro, del giurista Luciano Barra Caracciolo.

Il documentario è stato proiettato in questi mesi in diverse occasioni ottenendo un notevole riscontro da parte del pubblico e apprezzamento per i contenuti mostrati. Il dibattito sarà aperto al contributo del pubblico presente. Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni: [email protected], https://www.facebook.com/events/547436575407526/, 333.8953933


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.