ASCOLI PICENO – Saturnino Di Ruscio, ex sindaco di Fermo ed ex consigliere provinciale, sta presentando in tutte le province marchigiane “Cantiere Marche”, un progetto politico “di formazione, che vuole rivalutare la politica come strumento per affrontare con concretezza e professionalità i problemi delle nostre città”, si legge nella presentazione.

Questo pomeriggio, venerdì 4 dicembre, Di Ruscio sarà alla sala Venere, in via Fonte dei Cani, in Corso Mazzini 251, ad Ascoli. L’ingresso è consentito solo a chi a prenotato (capienza massima 60 posti). L’evento è ospitato dall’Associazione “Ascoli per Ascoli” dell’ex assessore alla Cultura ascolano e candidato sindaco Davide Aliberti.

“Chiediamo di partecipare per conoscere una nuova realtà politica nella Marche, che punta alla formazione e alla buona cultura politica, per non cedere al facile populismo, ma proporre una reazione razionale e costruttiva, per recuperare il grande valore del fare politica” afferma Di Ruscio. In questa pagina il “manifesto” scritto da Saturnino Di Ruscio per il lancio della sua formazione politica: “Ecco perché abbiamo creato Cantiere Marche, progetto marchigiano di formazione politica“.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.