ASCOLI PICENO– Mercoledì 23 Dicembre  il palco della Casa della Gioventù ospiterà lo Spettacolo di Natale 2015 di Music Academy Ascoli, patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno e Acli Arte e Spettacolo.

Concerto per la Pace” sarà quest’anno il nome dello spettacolo, e vuol essere una riflessione per la valorizzazione di questo “bene” insostituibile insieme a valori forti come l’accoglienza e l’integrazione tra i bambini di diverse nazionalità attraverso la musica, potente strumento per veicolare concetti fondamentali per la loro crescita personale come pace, mondialità e stili di vita.

Alle ore 21:00 gli allievi di Music Academy Ascoli con i piccoli musicisti della Junior Orchestra (Progetto El Sistema – Nucleo Ascoli Piceno) saliranno sul palco e augureranno in musica le Buone Feste ad amici e parenti. Durante la serata verrà inoltre presentato il libro “Dove bussa il mare” scritto dall’ insegnante di Music Academy, Giorgia Spurio, poetessa ascolana, insignita ormai da anni di numerosi e importanti premi letterari nazionali.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.