ASCOLI PICENO – Fino al 30 giugno, la circolazione veicolare in via Circonvallazione Nord (all’intersezione di S.Emidio alle Grotte), in prossimità del tratto interessato ai lavori per la realizzazione della nuova rotatoria, subirà delle modifiche. Lo dispone l’Ordinanza Dirigenziale n. 6 dell’8/1/2016.

A partire da oggi, 11 gennaio e fino al 30 giugno prossimo, quindi, verrà mantenuta la segnaletica stradale di cantiere, installata precedentemente in via Circonvallazione Nord, adeguata per quanto attiene ai limiti di velocità all’attuale destinazione della strada che ora è una arteria comunale.

La stessa Ordinanza interdice l’immissione dei veicoli in via Circonvallazione Nord da via S.Emidio alle Grotte e istituisce l’obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli in uscita dal parcheggio ex Gil.

Inoltre viene istituito il doppio senso di marcia in via S.Emidio alle Grotte per il tratto da viale M. Federici all’ingresso del parcheggio ex Gil; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per tutti i veicoli provenienti da via S.Emidio alle Grotte all’incrocio con viale M. Federici e il divieto di sosta, con rimozione forzata in ambo i lati, in via S.Emidio alle Grotte.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.