Prenderà il via il prossimo lunedì 18 gennaio e le iscrizioni sono ancora aperte. Ci riferiamo ad uno dei più gettonati corsi di pizzaioli che si svolgono nella nostra provincia di Ascoli, quello dell’Accademia Pizzaioli, una delle associazioni professionali di categoria più importanti in Italia ed all’estero.

Nonostante il gran numero di scuole oramai presenti sul mercato, l’Accademia si distingue nel panorama per esperienza, certificazioni internazionali di qualità, corsi a numero chiuso, sistema didattico comprovato, qualità degli istruttori, certificazione haccp, finanziamento del corso, disponibilità delle sedi, attestato e lavoro.

Riguardo a questo ultimo aspetto, infatti, la pagina “Lavoro” del sito accademia-pizzaioli.it rende visibile il pizzaiolo anche neo-diplomati a titolari di pizzerie e ristoranti di tutta Italia. Sede del corso, che sarà tenuto da uno dei più stimati ed esperti maestri in circolazione, Amato Laurenzi, sarà la pizzeria Estrò a Piane di Morro di Folignano. Il corso, a numero chiuso, avrà luogo fino al 3 febbraio ed avrà uno sviluppo intensivo.

Per iscrizioni ed informazioni ci si può rivolgere via mail ad [email protected] telefono 340.1281361 dal mercoledì alla domenica nelle ore serali.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.