ASCOLI PICENO –  Nel giorno prima dell’importante gara di domani contro il Lanciano (diretta testuale alle 15 su Piceno Oggi) parla mister Devis Mangia.

“Dobbiamo sicuramente fare meglio rispetto a Chiavari. E’ importante concentrarci al meglio. I nuovi arrivati devono inserirsi al meglio nel contesto e devono dare lo stesso contributo degli altri. Giorgi , Milanovic e Lanni sono convocati e domani mattina valutiamo il loro utilizzo. Anche Benedicic e Mitrea saranno della gara.”

“Lavoriamo su tutti gli aspetti, soprattutto su quello mentale, che forse è il motivo della nostra sconfitta di Chiavari. I ragazzi non sono a terra fisicamente, quindi lavoriamo sulla testa, per evitare il ripetersi di queste performance non positive. In Liguria non ho utilizzato De Grazia perchè non era in condizione”.

Per quanto riguarda l’avversario abruzzese “il Lanciano è una squadra diversa da quella del girone di andata che va affrontato con la giusta determinazione. Noi non dobbiamo farci condizionare dal mercato. La prima fase, delle cessioni, è finita, adesso arriverà qualcun altro ma non dobbiamo distrarci”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.