ASCOLI PICENO – Daniele Cacia non sarà disponibile domani nella partita contro il Latina. Lo dice, in conferenza stampa, mister Devis Mangia che aggiunge l’entità deld anno per fortuna “lieve, ma purtroppo non posso utilizzarlo domani. Perez è una possibilità concreta per sostituirlo e domani deciderò”.

“Noi dobbiamo ripartire dai primi 20 minuti di Cesena. ma dobbiamo fare una prestazione importante  e avremo davanti una squadra importante e dovremo stare attenti”.

“Anche Canini non sarà disponibile, ma giocherà con la Primavera, quindi il suo rientro è vicino. Credo possa dare ancora molto all’Ascoli. Doudou  è a corto di preparazione. H’Mailat darà il suo contributo ed è un giocatore sul quale la società punta molto.”

“La rosa è equilibrata e per la salvezza ce la giocheremo contro 6/7 squadre. Adesso sarà importante gestire le situazioni e sarà vitale la coesione di tutte le componenti per avere opportunità in più. Probabilmente riproporrò la difesa a tre, non credo che cambierò lo schema arretrato”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.