ASCOLI PICENO –  Dopo la bella prestazione di Brescia, i bianconeri sono tornati ad allenarsi all’Ecoservice, hanno svolto lavoro differenziato Jankto e Cacia.  Hanno svolto una seduta in palestra i titolari del match del Rigamonti ai quali si è aggiunto Cacia. Gli altri  altri hanno svolto un test con la Primavera di Mister Di Mascio.

Altobelli, invece operatosi al menisco sta svolgendo la prima parte di riabilitazione a Roma. Non si allena più con l’Ascoli il centrocampista Luka Spoljaric, che una settimana fa si era aggregato al gruppo per un periodo di prova.

 

Simone Pecorini è stato squalificato per la  doppia ammonizione ricevuta nella gara contro il Brescia , per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Il Como prossimo avversario del Picchio ultimo a quota 21 punti ha fermato il Novara sul pari. I lombardi, all’andata persero 4a0 contro i bianconeri all’epoca guidati da Petrone, ma  nonostante l’ultima posizione sono riusciti a pareggiare con squadre di alta classifica come lo Spezia e Bari. Nel mercato invernale è arrivato anche il centrocampista La Camera dal Pavia cercato dallo stesso club bianconero.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.