ASCOLI PICENO – Con la vittoria della coppia formata da Mauro Biancacci ed Emiliano Di Felice si è concluso un nuovo torneo di burraco che si è svolto nei giorni scorsi presso il Centro socio culturale di via Oristano 1.

Da alcuni mesi, organizzata dall’U.S. Acli Marche e dall’ASD Nicola Tritella, infatti, ogni lunedì si svolge un torneo di burraco al quale ogni settimana partecipano numerosi appassionati di questo gioco provenienti da Marche ed Abruzzo.

D’altronde il burraco, in questi ultimi anni, si è sviluppato particolarmente nel nostro paese e nelle nostre zone in particolare coinvolgendo migliaia di persone di ogni età in serate che fanno della socializzazione e del gioco il loro ingrediente principale.

La gara che si è giocata lunedì ha visto prevalere dunque la coppia formata da Mauro Biancacci ed Emiliano Di Felice che ha preceduto nella graduatoria finale il duo formato da Sanzio Storoni e Giulio Santori.

Al terzo posto hanno concluso Alessandro D’Amario e Daniela D’Ercoli mentre il premio tecnico è andato a Daniele Alfonsi e a Enrico Cappelli.

Il prossimo torneo di burraco presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano 1 si giocherà lunedì 29 febbraio a partire dalle ore 21 con 4 smazzate (tre mitchell e un danese).

Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Carla (tel. 3389398632).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.