ASCOLI PICCHIO – I bianconeri di mister Mangia hanno ripreso ieri la preparazione in vista della delicata sfida con  il Vicenza.  Un pò riscaldamento funzionale e poi una serie di partitelle incentrate sulla rapidità e alternate a lavoro aerobico ed infine una partita a campo ridotto. Questa mattina in vece alle 11:00, il gruppo si allenerà  a Sant’Egidio alla Vibrata.

Assenti  Petagna, Dimarco e Benedicic, convocati nelle rispettive Nazionale Under 20, Under 19 e Under 21, Perez, che  in i permesso e H’Maidat, influenzato. Allenamento a parte per Mengoni, Pecorini e De Grazia, non ha ancora del tutto recuperato capitan Giorgi che si è allenato in palestra per  Giorgi. Cinaglia, risonanza magnetica all’adduttore sinistro per valutare la gravità dell’infortunio di sabato scorso. Aggregati al gruppo anche sei ragazzi delle giovanili: Quaranta, Parlati, Orsolini, Manari, Busti e Bracciatelli.

 

Sono in vendita dalle ore 16:00 di oggi i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Vicenza, in programma sabato alle 15:00 al Del Duca di Ascoli. Le informazioni su prezzi e punti vendita  sono disponibili nelle sezioni del sito “Info – Biglietti” e “Info – Punti vendita


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.