ASCOLI PICENO – X Factor arriva ad Ascoli. La produzione del talent di Sky sarà nel capoluogo piceno il prossimo 2 aprile. A partire dalle ore 11, in Piazza Arringo, le aspiranti pop-star incontreranno la redazione di X Factor- On the Road all’interno degli uffici della Quintana, fino alle 18.

Anche quest’anno il talent di Sky Uno, prodotto da FremantleMedia, cerca ragazzi che abbiano compiuto 16 anni per andare a formare le quattro categorie che si sfideranno nella decima edizione della trasmissione: Under uomini, Under donne, Over 25 e gruppi.

Per iscriversi, basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

Dopo le Marche, i casting itineranti proseguiranno in Umbria, dove il van di X Factor arriverà il giorno successivo. Sono nove le stagioni dello show trasmesse in Italia, quattro su Raidue e cinque su SkyUno. Nel 2015 ha trionfato Giosada, mentre l’anno prima la vittoria andò a Lorenzo Fragola.

Il talent riprenderà a settembre. Ancora nessuna notizia sul fronte dei giurati. Verso la conferma Mika, Fedez ed Elio, mentre ad oggi è in dubbio la presenza di Skin.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.