ASCOLI PICENO –Il contratto è solo un punto di partenza. “ Così esordisce il giovane Orsolini alla prima conferenza stampa da professionista. Un ragazzo che ha già le idee chiare, un ottimo campionato fin’ora disputato con la formazione Primavera, l’exploit al Torneo di Viareggio ed infine l’esordio in serie B contro il Vicenza, sicuramente un mese da non dimenticare per lui,

“Non mi aspettavo di certo di partire da titolare contro il Vicenza. Il risultato non è stato positivo e ci ha demoralizzato. La coreografia della Curva ad inizio gara è stata unica, poi però non ci ho più pensato perché mi sono concentrato sulla gara“.

Adesso vi aspetta il Perugia:” Perugia sarà fondamentale per raggiungere la salvezza. Gli obiettivi fondamentali: la salvezza e i play off per la Primavera, ci spero tanto”

Già alcune società importanti sono sulle sue racce, tra cui il Genova che secondo alcune indiscrezioni sarebbe disposto a mettere sul piatto 1,5 milioni di euro per anticipare la concorrenza. “ Indubbiamente fa piacere sentire l’interessamento di altre squadre ma io rimango con i piedi per terra e penso solo all’Ascoli. “


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.