ASCOLI PICENO – Prosegue l’attività dell’’U.S. Acli Marche nel settore del burraco al fine di coinvolgere in tale gioco di carte più persone possibili creando momenti di aggregazione e socializzazione che vanno al di là del gioco stesso.
Un nuovo appuntamento è fissato per venerdì 15 aprile dalle ore 15,30 alle ore 19,30 presso “Fuoriluogo”, lo spazio all’interno del Centro commerciale Città delle stelle (Viale dei mutilati ed invalidi del lavoro n. 94) ad Ascoli Piceno nel quale vengono portate avanti iniziative di vario genere.
L’iniziativa, di carattere gratuito, è organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con ASD “Nicola Tritella” e con Alleanza 3.0 Coop ed è rivolta a tutti gli amanti e simpatizzanti del gioco.
Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al numero telefonico 3668944229 oppure consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche, mentre per partecipare ci si può presentare direttamente venerdì 15 aprile dalle ore 15,30 alle ore 19,30 presso “Fuoriluogo” all’interno del Centro commerciale Città delle stelle.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.