ASCOLI PICENO – E’ giunto al terzo turno il Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. Si è svolta presso il Bar coop, all’interno del Centro commerciale Città delle stelle, la terza giornata di una interessante iniziativa alla quale stanno partecipando oltre 60 persone che fanno parte del circuito del burraco dell’ente di promozione sportiva delle Acli.

La manifestazione, che si è svolta sabato, è coincisa con la decima tappa del Gran prix regionale di burraco sempre dell’U.S. Acli Marche ed ha fatto registrare la seguente graduatoria finale: Massimiliano Mosca e Simonetta Ippoliti (51 punti), Wilma Latini e Romualda Rocconi (50), Daniela Manfroni e Tiziana Albertini (49), Corrado Costa ed Alessandro D’Amario (48), Silena Salvucci e Anna Rita Passaretti (46), Maria Celeste Barrera e Pierluigi De Angelis ((43), Silvana Gasparini e Luana Girolami ((43), Nadia Vallorani e Marcella Coppari (42), Donatella Tavoletti e Loredana Lazzarini (41), Silvana Primiani e Marida Petrelli (40). A seguire altre dieci coppie.

Dopo la terza giornata della manifestazione è stata aggiornata la graduatoria che vede al comando Anna Rita Passaretti con 151 punti, a seguire Silena Salvucci (131), Daniela Manfronti (128), Silvia Casini (127), Marida Petrelli (122), Tiziana Albertini (119), Pier Luigi De Angelis e Mirella Massari (118), Silvana Primiani (106), Giovanni Manzi (105), Alessandro D’Amario (102) ed altri 49 iscritti con punteggio inferiori.

La quarta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli si svolgerà domenica 29 maggio a Grottammare in occasione della manifestazione nazionale Sportintour.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.