ASCOLI PICENO – L’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno informa che verrà revisionato l’albo delle Associazioni Sportive e degli enti di promozione sportiva.

L’iscrizione all’Albo consentirà per il biennio 2016 – 2018 alle Associazioni,alle Società ed agli Enti di Promozione Sportiva che vorranno farne parte, l’utilizzo degli impianti sportivi comunali a tariffa agevolata.

Possono inoltrare la domanda d’iscrizione: le Associazioni Sportive e le Società Sportive aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano affiliate alle rispettive Federazioni o Enti di Promozione, che siano costituite da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2016 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2015/2016 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno; gli Enti di Promozione Sportiva aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano costituiti da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2016 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2015/2016 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno.

Le Associazioni Sportive, le Società Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva dovranno far pervenire la domanda di iscrizione all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 Giugno 2016 pena esclusione dalla iscrizione all’Albo. La domanda dovrà essere contenuta in un plico sigillato sul quale dovrà apporsi la dicitura ben visibile “Iscrizione Albo Associazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva”. Per ulteriori informazioni e per acquisire i moduli necessari per la formulazione della domanda è possibile rivolgersi all’ufficio Sport del Comune (in via del Trivio 48/50).

Le Associazioni, Società Sportive ed Enti di Promozione già iscritti all’Albo Comunale 2014/2016, per confermare la propria iscrizione, dovranno comunque presentare la domanda per il biennio 2016/2018.

La mancata presentazione della domanda nei tempi e nei modi suindicati comporterà l’esclusione automatica dall’iscrizione all’Albo delle Associazioni e Società Sportive ed Enti di Promozione Sportiva e, conseguentemente, dall’assegnazione degli spazi e dall’applicazione della tariffa ridotta.

Tutte le informazioni sul sito comunale  http://www.comuneap.gov.it/…/ServeBLOB.p…/L/IT/IDPagina/6616.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.