ASCOLI PICENO -Ascoli, che  caos! Il ds Francesco Marroccu è vicino all’addio, approderà con tutta probabilità al Leeds di Massimo Cellino. L’ad Cardinaletti cerca il nuovo direttore sportivo, si parla di un interessamento per  l’ex attaccante dell’Ascoli Igor Budan, da poco dimessosi come DS dello Spezia, ed ex dirigente anche del Palermo. Piace anche Roberto Goretti del Perugia.

La società: il Cda è rimandato e sono tutti col fiato sospeso perchè dalle ultime indiscrezioni  gli azionisti di maggioranza Ciccoianni, Tosti e Faraotti avrebbero lasciato la società. Rimane solo Bellini al comando.

La panchina. Diversi i nomi in lizza il più accreditato è  Giovanni Bosi tecnico  della Primavera del Palermo che però va verso il rinnovo di contratto per un’altra stagione, fino al 2017. Boscaglia  ha rifiutato Avellino ed Ascoli e dovrebbe firmare con il Brescia, a breve incontro fra l’allenatore con il ds Castagnini, il tecnico è cercato anche dal Crotone.

Bucchi va verso Perugia, il futuro di Bisoli è legato al ds Marroccu che però andando via da Ascoli non porterà qui il tecnico. Cellino, che vuole portare Marroccu a Leeds, ha appena esonerato il tecnico Evans. Toscano invece è quasi certamente il nuovo tecnico dell’Avellino.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.