ASCOLI PICENO –  quasi un anno dalla scomparsa dell’ Avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, I familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio a 11 di beneficienza, un pomeriggio di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche, le ragazze dell’Apd Gemina e alcuni Avvocati di Ascoli Piceno.

Il memorial “Per Giusy”,si svolgerà presso il Velodromo di Monticelli, il giorno 18 giugno dalle ore 15 alle ore 17 e prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 11. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficienza per lo  IOM Ascoli Piceno Onlus Al termine una messa in ricordo presso la parrocchia “San Simone e Giuda”.

I familiari ringraziano il comune di Ascoli Piceno, l’Us Acli e la società sportiva Apd Gemina per aver collaborato. “A quasi un anno dalla tragica scomparsa nel suo mare, in Salento, lo scorso 26 giugno, della nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta, abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio di sport in suo ricordo, insieme ad amici, parenti e colleghi. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per lo IOM, sperando in un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.