ASCOLI PICENO – Il Comitato provinciale per il “No” al referendum costituzionale scalda i motori e annuncia alcuni eventi per la campagna elettorale per spiegare le ragioni dell’opposizione alla riforma proposta dal Governo
Riccardo Morelli del Comitato per il “No” ricorda il ” lavoro gravoso di raccolta firme. Vogliamo suscitare un confronto smuovendo le acque in un momento in cui prevalgono soltanto le ragioni del si. Affrontiamo al meglio la campagna referendaria in una comunità di uomini e donne per la dura sfida da affrontare. Ci sarà un evento conviviale con una cena di finanziamento a Pagliare del Tronto, sabato 27 in piazza Kennedy al costo di 15 euro. Si finanzieranno tutte le spese per gli incontri previsti durante la campagna c’è stato forte interesse da parte dei cittadini, ma i mezzi di comunicazione sono schierati tutti, per il Sì. Affrontiamo le singole tematiche e tutte le proposte sul campo sono negative. Il Senato rimane nominato, non si semplifica la legislazione e il risparmio è assolutamente irrisorio”.
Il menu prevede come antipasto “Affettato e rspegghitt’”, per primo “Mezze maniche all’Amatriciana”, secondo e contorno “Arista di Maiale e Frecandò”, dessert “Biscotti secchi con Vino Cotto”. Compreso nel servizio al tavolo anche vino e acqua. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri: Matteo 3663981115, Nazzarena 3492691089, Pier Paolo 3289519554. Si invita a prenotarsi entro il 23 agosto per agevolare l’organizzazione dell’evento.
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia una recensione