ASCOLI PICENO – Cambio di guardia all’Arengo. Da oggi il segretario Comunale Angelo Ruggiero presterà servizio a Grosseto.

“La decisione del Segretario di trasferirsi, dopo la chiamata da parte del Comune toscano, nasce da un’esigenza familiare. Riavvicinarsi ai figli che oggi abitano proprio a Grosseto. Come Sindaco sono a ringraziare un professionista, scrupoloso ed attento all’esigenze dell’ente, – ha dichiarato il primo cittadino Guido Castelli – che ha saputo riorganizzare il personale concretizzando le linee politiche di questa amministrazione. A giorni si procederà all’individuazione di un nuovo segretario”.

“Il periodo trascorso in questa splendida città – ha proseguito Angelo Ruggiero – che sento anche un po’ mia, è stato proficuo, sia dal punto di vista dei rapporti personali che professionali. Ne conserverò un bellissimo ricordo. L’amarezza è lasciare questo incarico proprio in un momento di difficoltà per tutti voi, a causa degli eventi sismici che si stanno susseguendo nel territorio. Questo, comunque, è un arrivederci, perché prossimamente tornerò in città per concludere alcune procedure importanti”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.