ASCOLI PICENO – In vista dell’apertura del nuovo anno accademico, previsto per GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE, Music Academy Ascoli,  è lieta di invitarVi all’OPENDAY 2016, appuntamento imperdibile organizzato presso la sede della scuola di Via Piemonte 4 (dietro Stazione FFSS).

Sabato 10 Settembre, infatti, la Scuola di Alta formazione artistica musicale apre le porte a tutti coloro che sono interessati a mettersi in gioco per suonare uno strumento o testare la propria voce.

Dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00 gli insegnanti di dipartimento terranno delle lezioni gratuite e si esibiranno in performance artistiche dimostrative.

La scuola di musica ha ottenuto il riconoscimento da parte di MAN (Music Academies Network), grazie al quale organizza corsi Pre Accademici e Accademici che rilasciano titoli legalmente riconosciuti. La scuola non tralascia coloro che invece vogliono cimentarsi per hobby o per passione, seguendo il corretto iter per ogni età e livello.

Gli interessati, per avere ulteriori informazioni sulla scuola e sull’Open Day, possono visitare il sito web www.musicacademyascoli.it o contattare la Segreteria operativa allo 0736/343404 o [email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.