ASCOLI PICENO – Seduta di rifinitura questa mattina per i bianconeri, Mister Aglietti alla vigilia della sfida col Cittadella:“Andremo per cercare di vincere la partita. Loro sono.una squadra che gioca e ha un’ottima identità hanno perso immeritatamente ma noi dobbiamo far girare ogni episodio a nostro favore. Dobbiamo essere superiori a loro a livello agonistico. Cerchiamo di ottenere il massimo.”

Loro hanno una condizione psicologica tranquilla e hanno più fiducia in loro stessi ma io devo lavorare sulla mia squadra. Noi possiamo battere chiunque.”

“Non dobbiamo criticare i ragazzi perché danno il massimo poi a volte la lucidità sotto porta e la freddezza sono caratteristiche dei giocatori. Dobbiamo anche essere consapevoli che non ci può essere sempre Cacia dobbiamo sopperire alle assenze.”

Ci sarà bomber Cacia?: “Oggi ha forzato e siamo a buon punto. In questo momento ha buone probabilità di giocare il suo sostituto naturale è Perez più di Gatto”.

Buone notizie per Augustyn e Giorgi che ieri hanno svolto tutto l’allenamento col gruppo, e partitaranno per il Veneto, terapie e lavoro differenziato per Mignanelli, che migliora sensibilmente e Favilli che però non partiranno per la trasferta insieme a Lazzari che oggi ha avuto un problema alla caviglianella rifinitura mattutina. “Felicioli potrebbe sostituire Mignanelli”

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.