ASCOLI PICENO –  Il 3 novembre alle 21:00, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in Rua David d’Ascoli, una traversa di Corso Mazzini a pochi metri da Piazza del Popolo, avrà inizio il corso di Montaggio video con Emanuele Bajo, e il 7 novembre, alla stessa ora, partirà il corso di Fotografia – ritratti e primi piani tenuto da Giuseppe Di Caro. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.

È possibile iscriversi online, sul sito www.cisiamo.net, oppure in segreteria dal 24 al 28 ottobre dalle ore 19 alle 20:30, nella sede del corso, oppure presso l’agenzia di Sbrigo Pratiche di Giuseppe Crocebella in Via B. Cairoli 36. Per informazioni è possibile inviare una email a [email protected] o telefonare al numero 377 1278232.

I Curriculum vitae dei docenti ed i programmi dei corsi sono disponibili sul sito del progetto CISI.amo. Il corso di Montaggio video si svolgerà per 5 giovedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00. Verrà spiegato l’utilizzo dell’indispensabile programma Premiere Pro della suite Adobe, oltre che le tecniche necessarie per un buon montaggio video. Emanuele Bajo, docente all’Accademia delle belle arti di Venezia e di Macerata, darà le nozioni indispensabili per realizzare video per tutti i livelli.

Dal 7 novembre inizierà il corso intensivo di Fotografia – ritratti e primi piani, organizzato dal Fotoclub Ascoli Piceno, che avrà la durata totale di 10 ore. Il docente del corso è Giuseppe Di Caro fotografo ufficiale dei Premi De Sica e dell’Accademia Del Cinema Italiano Premi David Di Donatello, membro di Giuria del Premio David di Donatello ed insegnante presso il Liceo Artistico di Ascoli Piceno “Osvaldo Licini”.

I corsi sono organizzati da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi interculturali con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno medaglia d’oro al Valor Militare per attività partigiana


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.