ASCOLI PICENO – In occasione della commemorazione dei defunti – nei giorni di lunedì 31 ottobre, martedì 1 e mercoledì 2 novembre –la compagnia di trasporto pubblico Start intensificherà le corse urbane. Lo rendono noto il sindaco del Comune di Ascoli Piceno, Guido Castelli, e l’assessore ai Trasporti Luigi Lattanzi.

Nelle giornate di lunedì 31 ottobre e mercoledì 2 novembre, oltre alle normali corse feriali, è stato predisposto un bus navetta che effettuerà delle corse speciali, con frequenza di 10/15 minuti, per il cimitero di Borgo Solestà, nella fascia oraria 14-17, con il seguente percorso circolare: p.zza Simonetti, v.le Treviri, p.te Anas, cimitero, via Verdi, p.te Solestà, via Trebbiani, p.zza Ventidio Basso, via Cairoli, via Vidacilio, via Trieste, p.zza Simonetti.

Nella giornata di martedì 1 novembre, oltre al bus navetta in servizio dalle ore 10 alle 13.30 e dalle alle ore 14 alle ore 17 verranno anche istituite delle corse straordinarie della linea circolare 1 da e verso il cimitero che effettuerà il solito itinerario con frequenza di 20 minuti circa. La linea 3 con percorso Villa Pigna-Porta Romana, manterrà gli orari invariati con la possibilità, però, di coincidenze con i bus navetta.

È possibile prendere visione degli orari dettagliati sul sito del Comune alla pagina http://www.comuneap.gov.it/…/ServeBLOB.…/L/IT/IDPagina/11155.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.