ASCOLI PICENO – Il Teatro Ventidio Basso di Ascoli seleziona 4 figuranti da inserire nel cast dell’opera lirica “Nabucco”, in scena al Massimo cittadino i prossimi 17 e 19 novembre.  La selezione si svolgerà alla presenza del regista Pier Luigi Pizzi, sabato 5 novembre alle ore 14 presso il Foyer del Teatro Ventidio Basso.

Queste le caratteristiche richieste ai figuranti, che impersoneranno dei soldati: maschi, maggiorenni, età compresa tra i 18 anni (compiuti) e i 34, fisico atletico, altezza almeno 170 cm. È gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile.

Si richiede l’immediata disponibilità di orario per l’intero periodo di prove e recite al Teatro Ventidio Basso di Ascoli (6-19 novembre), al Teatro dell’Aquila di Fermo (23-26 novembre) e al teatro della Fortuna di Fano (1-4 dicembre). Il compenso lordo è di mille euro, forfettari.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di identità e di codice fiscale. Per i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.