ASCOLI PICENO – Ripresa la preparazione in vista del match col Perugia per i bianconeri. Il difensore Augustyn, assente a Frosinone poichè  infortunato, si racconta in sala stampa:”Mi è dispiaciuto non esserci stato contro il Frosinone- dice riguardo al suo infortunio – ho avuto anche un problema al polpaccio ma adesso sto bene. ”

Sul Frosinone:”Loro erano decisamente più forti e le differenze si sono viste ma possiamo vincere anche contro quelli più forti ma non è stata la nostra giornata. Anche gli arbitri possono sbagliare, perché fanno il lavoro più difficile di tutti. Per noi ogni partita deve essere importante, ci deve essere sempre la voglia giusta di portare a casa dei punti.”

I bianconeri scopriranno oggi il proprio destino, se la gara col Perugia si potrà disputare in casa i tifosi saranno spostati in Curva Nord e sarà vietata la trasferta ai supporters perugini, in caso contrario il match della 15esima giornata potrebbe essere disputato al “Curi” di Perugia o allo stadio “Adriatico” di Pescara.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.